Messaggi subliminali: cosa sono?

I messaggi subliminali

“Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza”

Osea 4,6

Molte volte ci troviamo ad avere alcuni problemi, fisici e spirituali, ma non ci viene mai in mente che questi possano essere causati da alcune trasmissioni televisive, cartoni animati, o film ma anche da musiche che, senza renderci conto, ascoltiamo. Il nostro nemico, il maligno, tenta di impadronirsi della nostra salute, portandoci via la gioia e riempiendo il nostro inconscio di …

Cosa sono i messaggi subliminali?

I messaggi subliminali sono dei messaggi trasmessi attraverso, suoni o immagini che non sono avvertibili in maniera cosciente bensì solo al livello del nostro subinconscio. In altri termini capita che, senza saperne il motivo, si finisca col desiderare ciò che viene propagandato attraverso pubblicità, cartoni animati per bambini, o musiche popolari.

Cosa provocano i messaggi subliminali?

Molti di questi messaggi hanno come obbiettivo allontanare le persone dalla religione creando un culto satanico di massa, visto le molte canzoni che rivelano preghiere rivolte al maligno. Quindi la religione è sempre stata un ostacolo da parte di chi comanda questi messaggi e quindi si sceglie di fare desiderare in maniera subconscia l’opposto di Dio, cioè il diavolo. Desiderando ciò che è l’opposto di Dio, automaticamente si finisce con l’odiare Dio e odiare Dio significa allontanarsi dalla religione e, conseguentemente divenire molto più facili da convincere, e da controllare in base alle intenzioni maligne.

Altri obiettivi di questi messaggi sono la corruzione sessuale, la diffusione dell’uso di droghe, di alcol, il suicidio e molte altre pratiche occulte come il partecipare a messe sataniche e riti satanici che provocano la disgregazione dell’individuo dalla società e infine quello che desidera il diavolo ovvero la distruzione dell’uomo.

Principali messaggi subliminali

Nella musica sono presenti un’infinità di messaggi in moltissimi brani; alcuni di questi sono udibili apertamente, altri sono nascosti o sono stati inseriti in modo che si percepiscano solamente ascoltando le canzoni al contrario.

Nei cartoni animati sono presenti solitamente messaggi di tipo pornografico. Alcuni cartoni sono quelli della Walt Disney, (cars, la sirenetta, il re leone …) e molti altri.

Nei film sono diffusi messaggi satanici inseriti da testimoni di Geova, o da cantanti devoti a satana. Alcuni film sono L’esorcista, Dragonball Z ….

Nelle pubblicità i messaggi subliminali sono usati per vendere di più. Questi messaggi sono i meno frequenti.

Per maggiori dettagli sull'argomento visitate il sito www.ccsg.it.

Qui troverete anche la lista completa di tutti i messaggi subliminali.

Così conoscerete la verità, e la verità vi farà liberi.

Giovanni 8,32